28.9.14

Gite più serie

Domenica 7 Settembre
Da qualche parte bisogna pur cominciare e a noi piace fare le cose in grande, per cui la prima vera gita di scoperta della nostra nuova nazione ospitante e' stata alle


Un po' lontane? Si', soprattutto se da bravi cristiani abbiamo deciso di non saltare la messa, per cui i tempi erano strettimi, ma papa' ha insistito e insistito, così... via verso quella meraviglia assoluta che quei due furbi di nonnaChiara e papa'Mattia avevano anche già visto, ma non così bene come questa volta, visto che ci siamo gustati una spettacolare camminata costiera, fino al faro, che tutti, e i novizi in particolare (Elena e i 2 piccoli-esploratori), hanno alquanto apprezzato.

Tempo non eccezionale, come potete vedere dalle foto (link sopra la foto), ma, dopo il breve ma intenso acquazzone con cielo quasi notturno durante il viaggio in macchina, non abbiamo potuto lamentarci.

NB Nella foto s'intravede una nonna fuggire in avanti per non guardare la posizione pericolosa (?), mentre vi si risparmia lo sguardo della leonessa inferocita.

1 commento:

  1. bisogna ammettere che lo strapiombo risultava un po' inquietante (nonostante la razionale certezza che un papà non metterebbe mai a rischio i suoi tesori... sic!).
    Bellissima gita, con vedute decisamente mozzafiato!

    RispondiElimina